Tel:   +39  338 5953972 +39 099 4590479
SCUOLA DI LINGUE F.L.I. FORMAZIONE LINGUISTICA INTERNAZIONALE - LOGO

Scuola di lingue

PREPARAZIONE A CONCORSI ED ESAMI IN LINGUA A TARANTO

Affronta il mondo del lavoro con la Scuola Di Lingue F.L.I. Formazione Linguistica Internazionale! L'istituto si contraddistingue per l’ampia varietà di programmi didattico-linguistici offerti. Sono ben trenta i corsi di lingua già attivati nella città di Taranto e tantissimi in fase di programmazione, diversi dei quali finalizzati anche ad ottenere la Certificazione. Inoltre, su richiesta, è possibile prenotare lezioni specifiche e corsi indirizzati a fornire competenze specifiche per la preparazione a concorsi.

Centro esami Trinity

Di seguito potrai trovare un piccolo elenco delle lingue che si insegnano presso la Scuola Di Lingue F.L.I. Formazione Linguistica Internazionale di Taranto:
Albanese, arabo, bosniaco, bulgaro, ceco, cinese, croato, danese, francese, giapponese, greco, indiano, inglese, lettone, lituano, macedone, norvegese, olandese, polacco, portoghese, romeno, russo, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, turco, ucraino.
La scuola è un centro specializzato ad altissimo livello che offre una formazione completa ed esaustiva. Tutti i corsi della F.L.I. mirano a fornirti un bagaglio completo di conoscenza delle lingue, consentendoti una solida acquisizione delle abilità orali e scritte nel più breve tempo possibile, soprattutto in vista di concorsi ed esami da sostenere.

Insegnanti madrelingua

Big Ben
Che tu voglia padroneggiare la lingua che ami, o che ti sia necessario superare un concorso o un esame in una lingua che reputi ostica, con la Scuola Di Lingue F.L.I. Formazione Linguistica Internazionale riuscirai in qualsiasi impresa.

La F.L.I. offre attività mirate, specifiche e su misura legate alla conoscenza dell’idioma che sceglierai. Seguendo il corso di cui hai bisogno sarai in grado di conoscere alla perfezione le regole di grammatica, padroneggerai l'arte della conversazione in lingua, riuscendo ad ascoltare, parlare ed interagire con la massima tranquillità ed efficacia comunicativa. Durante il tuo percorso sarai affiancato da insegnanti madrelingua e userai supporti multimediali che ti indurranno a lavorare con entusiasmo e forte motivazione.

Il gruppo di collaboratori ed esperti linguistici laureati e qualificati che opera nella Scuola Di Lingue F.L.I. Formazione Linguistica Internazionale, lavora per offrirti il migliore servizio, la massima preparazione ai concorsi ed esami e, soprattutto, la tua totale soddisfazione.
Scopri la scuola con i tuoi occhi, in Via D’Aquino 172 a Taranto